Diga di Vidraru Romania - InfoGhidRomania.com

Cauta
Go to content

Main menu:

Diga di Vidraru Romania

Italiano

Diga di Vidraru RomaniaLa Diga di Vidraru è stata costruita sul fiume di Arges in 1965 che è la prima configurazione della diga in Romania. È una diga dell'arco con un livello elevato di 166.60 m. ed il lunghezza della sua parete è di 305 m.. Lo spessore della diga alla parte inferiore in 25 m. ed alle 6 m. principale. Il lago, nelle buone circostanze ha una zona di 870 hectars e di 465 milions dei meeters quadrati di acqua.

Alla linea della diga, nella parte superiore della torretta prismathic si leva in piedi il monumento di elettricità, un Prometeu enorme, l'opera di uno scultore famoso, Constantin Popovici. L'acqua del lago è usato per la produzione di energia elettrica. la strada DN7c segue la parte di sinistra del lago.

Diga di Vidraru RomaniaLa Diga di Vidraru è diventato il posto perfetto dei extreemers. Qui è stata amaneged il piste più alto per lancing di salto dell'ammortizzatore ausiliario. Sull'ora legale coloro  che ama questo sport possono saltare con la corda elastica di 166 m. Per dettagli e prenotazioni, chiamare Mihai Mandreanu - telefono 0721 479 746 (salti possono essere effettuate solo per telefono appuntamento).
Sul lago fa circolare alcune barche, voi può guidare su una crociera, potete guidare con il hydrobicicle o potete affittare alcune pale ed andare pescare.


Dalla parte di destra è una strada paceful secondaria DN7d ma con un alto deterioramento risc, prefered dai motocicleriders. Potete arrivare a questa strada che segue il traforo che conduce il tu del nesxt il garrage.
Turisti di fine settimana, vicino ai giri dell'automobile vicino alla diga di Vidraru o superiore, nel lago Balea, possono andare giù con lo snowboard o con gli skyes, sugli screeds di neve di pende sulla parte superiore del lago di balea. E per quelli che non hanno i problemi con il cand del cuore fanno somenting più speciale come: salto dell'ammortizzatore ausiliario della diga di Vidraru.

Select language                   


Booking.com
 
 
 
 
Acest site foloseste cookies. Prin navigarea pe acest site, va exprimati acordul asupra folosirii cookie-urilor. Detalii
Back to content | Back to main menu