Mamaia - stazione balneare della Romania - InfoGhidRomania.com

Cauta
Go to content

Main menu:

Mamaia - stazione balneare della Romania

Italiano

Mamaia RomaniaMamaia è una delle località è il simbolo del rumeno mare. Si trova tra le città di Costanta e Navodari Resort è un resort sul mare rumeno con il più alto numero di turisti. Mamaia è diventata la più importante meta di vacanza per i turisti provenienti dalla Romania e oltre.
Particolare resort è una grande spiaggia di larghezza e la lunghezza dei suoi oltre 8 km. Ultimamente in Mamaia ha investito pesantemente, sia nei centri termali, così come l'aggiornamento delle unità abitative esistenti.
Mamaia è un gran numero di pozzi e le nuove palme, lungomare luoghi, terreni sportivi posti parco giochi per bambini, animazione. Una delle principali attrazioni della località è AquaMagic parco acquatico che è un divertimento per i turisti.

Aqua Magic Mamaia
Aqua Magic è situato all'ingresso della stazione e turisti indirizzi di tutte le età, con una capacità di 2500 visitatori. Con una superficie di 4000 metri quadri di parco acquatico di divertimento scivoli, piscine e serbatoi.
Telegondola in Mamaia inaugurato nel 2004 è un impianto di trasmissione via cavo, che permette ai turisti di ammirare l'altezza del resort offre una splendida località turistica di Mamaia, Mar Nero e il Lago di Siutghiol.
Si tratta di una realizzazione in Romania, e solo uno dei pochi progetti di questo genere in tutto il mondo. Telegondola progetto, con una capacità di trasporto di 600-1500 persone per ora, è uno strumento volto turisti disposti ad ammirare l'elevato Mamaia, il turista può essere effettuata in due stazioni, il primo albergo nella zona di Pearl e la seconda nel Casinò zona.

Telegondola della MamaiaIn questo parco ci sono ristoranti, bar, fast food, pasticceria commerciale, così come le immagini e ricordi.
Il turista può optare per una spiaggia sulla concia letti e bagno in piscina. Aqua Magic è illuminato in modo che possa organizzare spettacoli, feste e altri visitatori del divertimento notturno opportunità sia di giorno che di notte. Per la prima volta qui e ha costruito una pista da ballo all'aria aperta, con effetti di luce e suoni e giochi d'acqua che funziona secondo il ritmo e l'intensità della musica.

I turisti possono sorvolare il Mamaia resort per circa sette minuti ad una altezza massima di 50 metri.
Gondole una capacità di otto posti a sedere, che è stato chiuso con ventilazione naturale, con la protezione solare e una buona visibilità. Per raggiungere Telegondola hanno utilizzato le ultime attrezzature in conformità alle norme internazionali, che offrono al turista una grande grado di sicurezza. La lunghezza del tragitto percorso da parte di tali turisti si trova a 2 km.

Vega Hotel - Mamaia
Vega Hotel - Ubicato a pochi passi dal mare, sulla spiaggia privata più ampia di Mamaia, il Vega Hotel offre un soggiorno all'insegna del lusso nella località balneare più bella della Romania.
I principi dell'armonia Feng Shui definiscono l'hotel in modo discreto. Il modo in cui viene sfruttata la luce naturale, abbinato all'ubicazione dell'edificio (tutte le camere vantano una vista sul mare), creano un ambiente tranquillo e distensivo.

Select language                   


Booking.com
IAKI Hotel - Mamaia
Hotel IAKI - Mamaia



 
 
 
 
Acest site foloseste cookies. Prin navigarea pe acest site, va exprimati acordul asupra folosirii cookie-urilor. Detalii
Back to content | Back to main menu