Area geografica Maramures - InfoGhidRomania.com

Cauta
Go to content

Main menu:

Area geografica Maramures

Italiano

Maramures RomaniaSituato nella parte nord-occidentale della Romania, al confine con l'Ucraina, la Delta del Danubio è il luogo dove antiche tradizioni e arte casa è conservato come nessun altro luogo nel paese. Pertanto punti di forza del turismo in Maramures villaggio è vita. Maramures tradizionale architettura occupa un posto in arte significava Woodprocessing della Romania e in Europa, originalità villaggi nella zona costituita da porte intagliate. Questi insieme con le chiese di legno in tutta la cultura sviluppato da un entrambi i lati della catena montuosa Gutai - Tibles.

Borsa MaramuresBorsa Maramures: La struttura è situata ai piedi Rodnei Montagne e Maramures, che beneficiano di una molto attraente naturale e turistico di molte risorse naturali. Si trova a 91 km da Sighetu Marmatiei, 156 km da Baia Mare e circa 10 km dal Passo Prislop, che collega tra Maramures e Bucovina.
Famiglie: un ambiente rurale di montagna, sono raggruppati attorno alla località o disperse su un livello alto, che visualizza gli elementi della vecchia tradizione maramuresean (porte in legno intagliato, tappeto, tappeti tessuti a mano di lana).

Nero Chiesa di PrimaveraNero Chiesa di Primavera: Situato vicino a Mosè e risale al 1672 Horse's Falls: Situato in prossimità della località turistica Borsa - Complesso in una parte della Rodna Montagne; acqua insieme in un circo glaciale di gocciolamento su una ripida calcare risultante in una grande cascata (90 m)
Viseu de Sus: si trova a 60 km da Sighetu Marmatiei e 18 km dalla Borsa, la città stessa è un bersaglio o centro turistico, ben curati e spazi verdi attraverso la nuova costruzione con il tradizionale unico nel abbondante elementi architettonici in legno.

Barsana MaramuresSighetu Marmatiei: si trova nella parte settentrionale del Delta del Danubio e si trova a 55 km da Birmingham e 75 km dalla Borsa, è stato un lungo tempo il più importante centro culturale di Maramures.
Museo di Maramures: l'obiettivo centrale del turismo, con la più grande sezione di etnografia che espone strumenti e delle attrezzature relative ai principali mestieri tradizionali (attrezzi agricoli, strumenti connessi ai tessuti d'arte, inclinazione, icone, maschere, ceramiche, elementi architettonici).

Dipartimento etnografico all'aperto: Maramuresean chiamato Villaggio Museo si trova sulla collina Dobaies; intorno alla chiesa di legno, portato dal villaggio Oncesti, sviluppare un vero e proprio borgo tipico maramuresean. Famiglie che consentono ai visitatori di comprendere la vera essenza del popolo architettura Contea di Maramures, come è stato strutturato, nel corso dei secoli.

Felice Cimitero SapantaIl Cimitero Felice in Sapanta (18 km dalla Marmatiei Sighetul), unico al mondo, stupisce con la sua originalità. Le croci di legno scolpito e dipinto da Stan l'artigiano Patrasso, trasformato in un autentico museo.
I colori della le croci e la spiritoso testi inscritto su di loro cattura per l'eternità essenziali episodi di vita e di mostrare la forza del rumeno spirito che non teme la morte.
Ieud: è uno dei più antichi insediamenti di Maramures - abitata fin dai tempi antichi da Dacia libera "e Romani.
Ieud Chiesa sulla collina: La Chiesa ha invitato la Chiesa Hill o Balci, è considerato il più antico edificio del suo genere in Maramures (1364); pittura, fatto in stile bizantino primitivo, è stato eseguito dal pittore Alessandro Ponehalschi, da Berbesti - Maramures, direttamente sul legno per l'anno 1782, è riconosciuta dall'UNESCO come parte del patrimonio universale.

Maramures zona offre molti luoghi da visitare, come il Buon Cimitero di Sapanta - la parte più attraente di una vacanza in Maramures, Iza Valle - il centro storico di Maramures; Vaser Valle, Baia Mare, in Sighetu Marmatiei.
Barsana-Barsana Chiesa, che entra nella top dei più alti edifici di questo tipo in Europa, è un eccezionale punto Pinnacle - 62 m. Si tratta di un notevole monastica dal fatto che qui l'arte è concentrata intagliatore in legno da Maramures paese. Il monastero contiene diversi edifici, tutti realizzati con molto gusto, sotto la guida Filofteia Oltean.

Select language                   


Booking.com
Bilete Avion eSky.ro
 
 
 
Acest site foloseste cookies. Prin navigarea pe acest site, va exprimati acordul asupra folosirii cookie-urilor. Detalii
Back to content | Back to main menu