Guida Turistica della Romania - InfoGhidRomania.com

Cauta
Go to content

Main menu:

Guida Turistica della Romania

Italiano

La Romania  sta integrando nel circuito turistico internazionale e nella diversita dello sfondo naturale, con il valore dei monumenti e delle arti storici, con un originale e completamente folclore. Le zone turistiche principali dal nostro paese sono: Litorale del Mar Nero (Mamaia, Constanta, Eforie, Mangalia), il nord  di Moldova, zona di Brasov - Valle di Prahova, Delta del Danubio, montagne di Apuseni, citta con un carattere culturale-storico: Bucarest, Iasi, Timisoara, come le stazioni balneoclimatic: Felix, Baile Herculane, Tusnad, Moneasa.

Delta del Danubio RomaniaIl Delta del Danubio è una riserva naturale famosa nel piano mondial per la bellezza delle sue opinioni attranction questo essere un importante centro turistico.
Alla formazione di esso contribuit le azioni del mare, del vento, e la vegetazione. Le braccia di Dunare include molti grandi fiumi e piccoli, scarichi collegati uno per l'altro o al fiume. Dalle molte specie di pesci che riempie la Dunare, i più famosi sono: la trota, la merda, il cavedano, luccio, pesce persico, lucioperca, storione, e le aringhe nel Houles di Dunare e nel mare.


Valle di Prahova RomaniaValle di Prahova include le stazioni turistiche famose sul programma internazionale come Sinaia, Predeal, Poiana Brasov, citta con un potenziale turistico speciale (Brasov, Sinaia, Busteni), le viste del montain, (montagne di Bucegi, montagne di Piatra Craiului) le stazioni per gli sport di inverno e monumenti architectonic speciali, essere piu importante il Castello di Peles.   

Poiana Brasov, un resto del ricorso ed il trattamento condice, in Romania del sud-est centrale (Brasov), in un glade circondato dalle foreste conifere al massiccio Postavaru (Carpatiche del sud) del piede, l'altezza 1.030 m., a 12 chilometri di sud-ovest di Brasov che una strada che collega un moderno.

Linea Costiera RumenaRegioni turistiche principali ha alcuni elementi specifici: Il linea costiera del Mar Nero unisce la cura potenziale di heliomarine con l'altra meta dei ownes di caratteristiche (paesaggio, circostanze climatiche, il seaside bello) di capacita ricettiva turistica del paese. Le stazioni  principali sono: Mamaia (grandma), Navodari, Constanta, Eforie del nord, Techirghiol (con fango terapeutico), Costinesti, Olimp, Neptun, Jupiter, Aurora, Venus, Saturno, Mangalia, 2 Mai.
Mamaia e una delle stazioni simboliche del litorale di mare rumeno. Cio e situata fra il posto di Constanta ed il litorale di Navodari, essendo la stazione del litorale rumeno con l'piu alto numero di turisti. La stazione di Mamaia (grandma) era aperta nel 1906's che si transforma dalla Romania e non soltanto nella destinazione turistica piu importante per i turisti.

Castello di DraculaSituato a 30 km da Brasov, tra le montagne Bucegi e Piatra Craiului, Castello di Bran e un importante monumento nazionale di riferimento e il turismo in Romania, a causa sia la sua bellezza, paesaggio, cosi come la leggenda di Dracula, il cui spirito ancora mira questi antichi luoghi .  

Il
Agriturisment e un centro importante del attraction turistico rappresentato in una grande e gamma di colori  specializzata: strutture decorative, sculture del costume del populat, di legno e della roccia, pitture della bottiglia, di legno o dell'uovo, le acacie e, musica simultaneamente popolare ed i balli ritmici agili e buoni del rumeno.

Bucarest RomaniaLa citta de Bucarest e situata nel sud del paese, sui seasides del lago Dambovita, e il capitale e la citta piu grande nel paese, simultaneamente essendo il centro culturale e guvernamental, qui e  le istituzioni piu importanti del dichiarare. Bucarest dal numero del punto di vista degli abitanti, e la terza citta come formato dalla regione.
Il palazzo del Parlamento, è stato costruito nel dictator Ceausescu di ordine fra 1984 e 1989, è la costruzione secondo più esteso nel mondo con i più grandi 265.000 sq m del Pentagon dopo che ha una superficie di 604.000 metri quadri.  

Bucarest RomaniaSibiu è situata nella parte meridionale della Transilvania sul fiume Cibin ed è situata a 45 ° 47 'latitudine nord (in linea con il Lione) e 24 ° 05' longitudine est (circa in linea con Atene). L'altitudine sul livello del mare che vanno da 415 metri a 431 metri di Città Alta.
La città può essere considerato buono capitale culturale della Romania a destra a causa di tradizioni secolari e il patrimonio artistico che la zona della città e di quartiere ne è proprietaria.


La città fortezza medievale, rimasto intatto dopo due guerre mondiali e incontaminata dal regime comunista, conserva ancora lo spirito e l'atmosfera molto apuse secoli. Il quartiere della città, di cui parlare della zona di indubbio valore culturale conosciuto come 'Ambiente Sibiu', e il Paltinis località, monti Fagaras da Transfagarasan fino alla Valle di Olt e nei villaggi circostanti contribuiscono in misura maggiore e di Sibiu reputazione come la più destinazione turistica importante in Romania.

Select language                   


Booking.com



Bilete Avion eSky.ro
 
 
 
 
Acest site foloseste cookies. Prin navigarea pe acest site, va exprimati acordul asupra folosirii cookie-urilor. Detalii
Back to content | Back to main menu